lavaggio grandi vetrate trattamento pavimenti lucidatura pavimenti

Pulizie condomini

La RAL è a disposizione per i clienti di tutta la provincia di Prato e di Firenze nel pianificare le operazioni di manutenzione ordinaria del condominio, in base a uno scadenziario prestabilito con il cliente e che può essere, ad esempio, settimanale o bisettimanale.

Inoltre, è possibile fare affidamento sull’impresa toscana anche per interventi di particolare urgenza, come la smacchiatura di superfici delicate o la pulizia di cortili e garage.

Nell’ambito delle pulizie condominiali RAL effettua l’accurata pulizia delle aree comuni condominiali, operando con professionalità in ambienti dalle caratteristiche diverse tra loro, come:

  • Sottoscala e corridoi
  • Cantine e soffitte
  • Garage e box auto
  • Locali caldaia e lavanderia
  • Cortili ed Aree verdi

Per tutte le operazioni, l'impresa di pulizia utilizza lucidatrici e lavasciuga industriali, oltre a prodotti professionali altamente performanti e non dannosi per l’uomo e l’ambiente.

Grazie alla lunga esperienza nel settore, l’Impresa di Pulizia di Prato è specializzata nella cura di superfici e pavimenti di ogni tipo, come moquette, cotto, grès porcellanato, parquet, PVC e altre pavimentazioni. Inoltre, gli operatori della RAL effettuano anche l’accurata pulizia di vetri e vetrate, assicurando la massima brillantezza, a qualsiasi altezza e per qualsiasi superficie.

È possibile contattare l'azienda per ricevere un preventivo dettagliato del servizio di pulizie condominiali e richiedere l'intervento dei suoi operatori.

Powered by Pagine Gialle - Siti Premium